NOCI – La nuova stagione 2017 comincia a muovere i suoi primi passi per la Montedoro Noci. Come da tradizione, il mese di Gennaio si caratterizza per la presenza di diverse gare che si svolgono sulla superfice sterrata.
Così è stato anche domenica 15 gennaio con la tradizionale “Corri tra i Pini” di Chiatona (Ta) a cui hanno partecipato diversi atleti nocesi. Il percorso, sulla distanza dei 6 km e 4 km ha visto la società nocese conquistare il secondo posto alle spalle del team di Palagiano. Diversi piazzamenti individuali, nelle categorie maschili e femminili.
Da segnalare i podi di Curri, Calicchio , Attolico e Santoro per gli uomini. Per le donne, grande prestazione di Mariantonietta Amatulli, anche lei sul podio. Nelle prossime settimane, per la Montedoro, non mancheranno gli impegni, anche di carattere associativo.
Il 29 Gennaio, si svolgerà il tradizionale pranzo sociale mentre il mese di febbraio, in attesa dell’inizio del Corripuglia previsto il 5 Marzo, sarà anch’esso ricco di gare sul territorio regionale.