NOCI – Un importante riconoscimento giunge ad omaggiare il presidente Giuseppe Sabatelli, che con passione e impegno si è dedicato per anni allo sport nocese, contribuendo alla crescita dei giovani talenti. Sabatelli, infatti, rientra nella lista – diramata dal presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia – dei sei dirigenti federali a cui verrà consegnato il premio di benemerenza sportiva.
Si tratta di un riconoscimento che viene attribuito a coloro che si sono particolarmente distinti per la loro attività nell’ambito della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico. Tramite un comunicato, il Consiglio direttivo del Comitato Regionale Puglia ha espresso, ai destinatari del premio, le proprie congratulazioni per l’ambita e meritata benemerenza che corona e premia i molti anni dedicati a favore del calcio dilettantistico pugliese.
Sabatelli, ex presidente della scuola calcio Noci Azzurri 2006, che ha passato il testimone a Domenico D’Onghia dopo 13 anni di attività, sarà premiato la prossima settimana a Roma. Infatti, la cerimonia di consegna delle benemerenze si svolgerà presso l’hotel Holiday Inn Rome – Eur Parco dei Medici, sabato 22 giugno 2019, alla presenza delle massime autorità della Figc e della Lega Nazionale Dilettanti.