Pubblicato avviso pubblico per i “Laboratori del Gusto” di Lamadacqua

NOCI – È stato pubblicato il 13 dicembre all’albo pretorio del Comune di Noci l’avviso pubblico finalizzato a raccogliere progetti per la gestione di laboratori stabili di gastronomia tipica all’interno di un complesso di proprietà comunale sito a Lamadacqua.

Lo stesso è stato ristrutturato e attrezzato con fondi P.O.R. 2000-2006 – Asse II Risorse culturali FEOGA – Misura 2.2 – “Tutela e valorizzazione del patrimonio rurale”, per essere adibito ad ospitare “Laboratori del gusto” attraverso la concessione in comodato d’uso gratuito per la durata di nove anni a quei soggetti giuridici che abbiano le caratteristiche e le capacità tecnico-economiche necessarie a sviluppare un progetto di gestione coerente con le finalità della struttura.

Gli interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse al Comune di Noci entro e non oltre le ore 12:00 del 12 gennaio 2018. Il Settore Urbanistica e LL.PP. è a disposizione, negli orari d’ufficio, per eventuali sopralluoghi o chiarimenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.