NOCI – È stato arrestato due volte nell’arco di 20 giorni ma al momento è libero di circolare per la città. è il caso del 28enne nocese S.F.A.A. già precedentemente arrestato il 13 agosto scorso dai carabinieri della stazione locale per detenere circa 20 grammi di eroina già suddivisa in dosi e il kit per lo spaccio, più una cartuccia calibro 9×21 mm.
Il giovane, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato ritrovato nei giorni della festa patronale nuovamente con la droga. La sera del 4 settembre scorso durante un servizio perlustrativo atto al contrasto dei reati predatori, una pattuglia dei carabinieri di Noci si imbatte in una utilitaria in una zona periferica della città. Sull’auto il pusher era in compagnia di un secondo giovane, anch’egli nocese. Dal controllo è emerso che il giovane era in possesso di 5 grammi di eroina già suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e in più in auto vi era del bicarbonato di sodio.
Tratto immediatamente in arresto, durante il processo per direttissima, il giudice della sezione penale del Tribunale di Bari ha condannato il 28enne a 4 mesi di reclusione ma con la pena sospesa, mentre si attende il processo per il precedente arresto del 13 agosto scorso. Insomma, arrestato due volte è libero di circolare per la città.