Riapre la mensa scolastica

Sono aperti i termini per l’iscrizione al Servizio di Refezione Scolastica a.s. 2023/2024. Ad annunciarlo con un comunicato è il Comune di Noci.

Fino al 30 settembre 2023 è possibile presentare domanda di iscrizione per via telematica accedendo al sito istituzionale del Comune di Noci www.comune.noci.ba.it nella sezione G E S O C “Servizio Mensa Scolastica Online” presente in homepage del sito. Inoltre, potrà essere consegnata in forma cartacea al Comune di Noci – Ufficio Mensa, che provvederà all’iscrizione on-line, oppure, inoltrata al seguente indirizzo mail: servizi@comune.noci.ba.it.

L’Ufficio mensa riceve dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Il pagamento della quota di contribuzione per l’acquisto dei buoni pasto virtuali potrà essere effettuato:

– a mezzo c.c.p. n. 18322701 intestato al Comune di Noci – Servizio Tesoreria – specificando nella causale: Cognome e Nome dell’alunno, scuola, classe e sezione, n° di buoni mensa (nel caso di più alunni specificare il n° di buoni mensa per ciascuno di essi);

– a mezzo bonifico bancario codice IBAN IT 23 V054 2404 2970 0000 0000 379 -specificando nella causale: Cognome e Nome dell’alunno, scuola, classe e sezione, n° di buoni mensa (nel caso di più alunni specificare il n° di buoni mensa per ciascuno di essi).

Dopo aver effettuato il versamento della quota di contribuzione corrispondente al costo del numero dei buoni pasto acquistati, i genitori potranno consegnare personalmente l’attestazione di avvenuto pagamento all’Ufficio Mensa presso il Comune di Noci, oppure, inviarla all’indirizzo mail servizi@comune.noci.ba.it, dopodiché l’Ufficio Mensa provvederà ad accreditare sul proprio conto on-line il numero dei buoni pasto corrispondenti al versamento effettuato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.