NOCI – È tornato operativo il Parco in Via Elio Vittorini con il Circolo Tennis Noci. Dopo mesi di lavoro, di recupero e sistemazione dell’area, i nuovi gestori hanno ufficialmente inaugurato la struttura la scorsa domenica 16 maggio, alla presenza del primo cittadino Domenico Nisi, del vicesindaco Rocco Mansueto e del consigliere comunale con delega allo sport Giuseppe Recchia.
Dove eravamo rimasti… nel marzo 2020 i precedenti gestori avevano lasciato l’area. Il Comune si è impegnato per l’individuazione dei nuovi affidatari della struttura e dopo un periodo di ripristino della zona, la macchina è ormai ripartita, per una nuova stagione di tennis. Via, infatti, i campi da calcio.
L’Elio Vittorini si presenta ora con tre attrezzati e moderni campi da tennis, circondati da spazi verdi. I lavori, tuttavia, sono ancora in corso: la veste del Parco non è ancora quella definitiva, poiché è in progetto la creazione di un campo da beach tennis, da beach volley ed anche uno da padel.
Domenica, nella giornata inaugurativa, il presidente del nuovo Circolo Tennis, Antonio Morea, ha guidato i presenti nella nuova area, pronto a sottolineare con soddisfazione il lavoro svolto fin qui per la riapertura e il suo desiderio di creare una struttura che possa letteralmente riprendere vita. A tal proposito, per chi vorrà avvicinarsi alla disciplina del tennis, si ricorda che sarà previsto un open day, con il Maestro Nazionale Raimondo D’Innella.
Per tutte le novità e per ulteriori informazioni, è possibile seguire la pagina Facebook del “Circolo Tennis Noci”.