Sabato a teatro: “A mali estremi, estreme risate”

NOCI – “L’Italia è un luogo pieno di problemi e noi dobbiamo risolverli”, a suon di risate. Torna a teatro Il Talento nasce al Sud con uno spettacolo completamente nuovo dal titolo “A mali estremi estreme risate”. Sabato sera al teatro Gabrieli l’allegra comitiva di Ninni Locardo e Vito Laforgia si adopererà per raccontare l’Italia dei giorni nostri sviscerando alcune delle tematiche principali della socialità. Lavoro, social, immigrazione e ludopatia sono tra gli argomenti che verranno trattati in maniera umoristica dal duo che ha portato il cabaret a Noci.

Uno spettacolo completamente innovativo, nella forma e nella sostanza, con un parterre d’eccezione e una serie di comici pronti a far ridere, e far riflettere. «L’intento è quello di portare le problematiche che gli italiani si trovano ad affrontare tutti i giorni a teatro con l’idea, forse irrealizzabile, di risolverli» dicono a LeggiNoci Locardo e Laforgia. Nove i comici che si alterneranno sul palco del Gabrieli contorniati dai ballerini di Passito Bailante Dos e un duo di artisti d’eccezione quali Elio Angelini e il figlio d’arte Gianluca Ciardo.

E proprio Angelini descrive così sui social l’appuntamento di sabato: “ci vediamo a Noci per uno spettacolo che è uno spettacolo ….. cioè …. è un po’ live e un po’ cinema …. un po’ televisione di oggi e un po’ televisione di ieri …. un po’ musica …. un po’ cabaret …. un po’ danza …un po’…. non so …. è unico nel suo genere, ci vediamo e lo vedete”.

L’appuntamento è quindi per sabato 20 ottobre alle 21 (botteghino 20.30) presso il teatro Gabrieli sito su via vecchia per Putignano nei pressi dello stadio comunale.

teatro-talento-amaliestremi-locandina

Leave a Reply

Your email address will not be published.