Puoi segnalare in qualunque momento disservizi, incidenti stradali o fenomeni di degrado urbano.
Termini e condizioni
L’utilizzo del servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni. L’eventuale utilizzo del servizio da parte di utenti minorenni presuppone e sottintende l’autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che si assumeranno quindi ogni responsabilità dell’operato del minore nei confronti di LeggiNoci.it e dei terzi ad ogni titolo coinvolti.
L’utilizzo del servizio è gratuito e consente la pubblicazione di segnalazioni relative ad incidenti stradali, disservizi e fenomeni di degrado urbano.
L’utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell’uso del servizio, nonché della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni.
Fotografie
Con la pubblicazione di un’immagine l’utente dichiara di essere titolare dei relativi diritti di copyright, che l’utilizzo dell’immagine non provocherà lesione di diritti personali e/o patrimoniali di terzi, e solleva LeggiNoci.it da qualsiasi responsabilità.
Disposizioni generali
LeggiNoci.it si riserva il diritto di:
– decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di segnalazioni che infrangano le regole o i principi su cui LeggiNoci.it si basa;
– modificare il titolo delle segnalazioni per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto delle stesse;
-cancellare una segnalazione qualora il contenuto della stessa violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole;
– di cancellare le immagini ritenute non conformi al contenuto della segnalazione o alle regole editoriali.
Resta inteso che LeggiNoci.it non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione della segnalazione, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.
Le segnalazioni vengono pubblicate sempre sotto la sola responsabilità dell’utente. LeggiNoci.it non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta.