NOCI – Ci sono persone che lo aspettano dallo scorso anno e altre che stanno organizzando tutto già da settimane. Ora l’attesa è finita. Da questa sera prenderà il via la 4° edizione del Festival “open air” ideato da SUD’S Pregiato Birrificio Meridionale.
Da questa sera al 4 giugno a Noci, cittadina dell’enogastronomia tra le più note in Italia, si rimette in scena uno dei più bei festival all’aperto che si tengono nella regione, organizzato per tutti gli appassionati del genere per cui sono attesi circa 25.000 visitatori.
Cinque giorni da godere, con ottima birra artigianale, workshop tematici per approfondire la conoscenza di arte e cultura brassicola, stand gastronomici che proporranno prelibatezze tipiche della tradizione della Murgia dei trulli e delle grotte, spettacoli di intrattenimento creativo eseguiti da bravissimi artisti di strada, spazi ludici pensati per famiglie e bambini, e l’immancabile musica “live” proposta ogni sera in concerti di vario genere.
Come da tradizione, perpetuata nelle precedenti edizioni, il Birrificio SUD’S, proporrà in degustazione, oltre alle proprie birre, quelle di un Birrificio Artigianale ospite, che per questa 4° edizione torna ad essere Birrificio BIRRASALENTO, di Leverano, in provincia di Lecce, tra i più rinomati della produzione artigianale regionale.