Torna l’acqua nei rubinetti

NOCI – Sembrerebbe che stia rientrando l’emergenza idrica che ha messo in ginocchio i residenti della zona a ridosso tra Cappuccini e piazza Garibaldi durante le festività natalizie. Dopo un incontro informale a Palazzo di Città tra cittadini e sindaco il 27 dicembre scorso, la macchina degli interventi pare sia iniziata a partire.

Il Comune ha da subito messo a disposizione un’autobotte per rifornire nell’immediatezza i cittadini che avevano subìto maggiori disagi legati al disservizio perpetrato da diversi giorni. L’autobotte sta continuando a svolgere attività di approvvigionamento idrico nelle zone in cui continuano a persistere disservizi. Al contempo si è aperto un cantiere stradale in via Cappuccini che stando alle verifiche effettuate dai tecnici di Aqp sembrerebbe essere la sede di alcuni guasti sulla rete. Il sindaco fa comunque sapere che è possibile segnalare disservizi e richiedere l’intervento dell’autobotte comunale contattando la pagina Facebook ufficiale del Comune di Noci attraverso messaggio privato indicando nome, via e civico.

Dall’altra parte le opposizioni non rimangono a guardare. La petizione lanciata dalla consigliera forzista Angela Lobianco è ancora in vigore e chiunque può sottoscriverla.

Leave a Reply

Your email address will not be published.