NOCI – Un’altra estate “rumorosa”. Quest’anno, a non lasciar riposare serenamente i cittadini nocesi, non è la banda di ladri che assediò il territorio nel corso della scorsa estate, bensì un gruppo di ragazzi in moto.
Sembrerebbe che questi, in sella alle proprie moto, “sveglino allegramente” i cittadini risiedenti, specialmente in zona H, sfrecciando in piena notte.
Questa situazione si protrae oramai da più notti. L’orario scelto per dare “il via” a questo pseudo divertimento è sempre lo stesso: le h. 2.30 circa del mattino. Negli ultimi giorni però, alcuni cittadini raccontano di aver riconosciuto il suo “passaggio” anche durante il primo pomeriggio, intorno alle h. 14.30 circa. Sembrerebbe che il gruppo di motociclisti non si comporti in maniera usuale. Il gesto parrebbe avere uno scopo ben preciso.
Tuttavia, non sono state ancora chiarite le identità dei ragazzi e neanche la motivazione del loro gesto. La situazione, con il passare dei giorni, è diventata insostenibile per gli abitanti della zona, i quali, esausti, pare stiano prendendo in considerazione l’ipotesi di rivolgersi alle forze dell’ordine.