Valanga puroBio: 17 goal al Grottaglie

NOCI – Si apre con una vittoria il campionato della puroBIO Cosmetics Noci che, sul parquet amico del “PalaFiore”, travolge con 17 gol la Woman Futsal Club Grottaglie, matricola del girone D. Partita dominata dalle biancoblu allenate da Massimo Monopoli che fin da subito si dimostrano determinate a mettere in cassaforte i primi tre punti della stagione.

La gara entra nel vivo dopo appena un minuto quando Moraca, approfittando di un errore di Milli, recupera palla e sblocca il risultato. Un minuto più tardi De Brito, ben servita da Moraca, infila sotto la traversa la palla del 2-0. Il quintetto di Grottaglie sembra in balia della veemenza del gioco biancoblu e non riesce a reagire. La puroBIO approfitta del momento di difficoltà delle ospiti per andare ancora in rete con Moraca e poi con Fatiguso, Mastronardi, Intini e Colantuono. La prima frazione di gara si chiude con un netto 7-0.

Nella ripresa il copione è sempre lo stesso con le padrone di casa che allungano ancora il vantaggio con Intini, Quarta, De Brito, Moraca, Angelini, doppietta di Sportelli e tris di Fatiguso. La goleada nocesi si chiude sul 17-0.

Esordio positivo per le ragazze di mister Monopoli che hanno dimostrato concretezza e lucidità in campo. Domenica prossima, nella prima trasferta della stagione, la puroBIO cosmetics Noci affronterà il Conversano.

purobio-2018-squadra-grottaglie

Leave a Reply

Your email address will not be published.