NOCI – Con i nuovi ingressi di Andresini e Di Tommaso di questa settimana si conclude la campagna acquisti della Deco Domus Noci che così potrà concentrarsi sull’avvio della prossima stagione di volley. Sotto gli occhi attenti del preparatore atletico Angelo Polignano e del mister Marcello Perrone, le ragazze biancoverdi si allenano in modo costante, pronte per affrontare il prossimo campionato.
La diciottenne Carmela Di Tommaso, proveniente dalla Leonessa Volley Altamura, ricoprirà il ruolo di centrale. “Ho scelto il progetto della Deco Domus Noci perché è una società seria che tende a perseguire traguardi ambiziosi. Ringrazio il presidente Giuseppe Mastropasqua che mi ha dato l’opportunità di confrontarmi già con una categoria che conosco abbastanza bene. – Commenta Di Tommaso – Sono contenta del gruppo che si sta creando, con il quale spero di raggiungere gli obiettivi prefissi dalla società”.
L’ultimo arrivo è rappresentato invece della laterale Samuela Andresini. La pallavolista, lo scorso anno ha indossato la casacca della New Volley Polignano. A seguito della firma avvenuta ieri pomeriggio commenta così la sua scelta di iniziare questa nuova avventura con la Deco Domus Noci: “Ho scelto di giocare a Noci perché mi offre la possibilità di mettermi alla prova in una nuova categoria, quale la serie C. Sono pronta ad iniziare questa avventura al meglio. Il progetto mi entusiasma molto, sarà per me una grande occasione per migliorare tecnicamente e spero di raggiungere gli obiettivi prefissati”. Gli obiettivi del neo acquisto biancoverde sono ben chiari: “La prossima stagione sarà cercherò di impegnarmi e di giocare al meglio senza smettere di crescere, dimostrando in campo la mia passione per questo sport”.